Mi Musica Cubana......

mercoledì 18 aprile 2012

Arsenio Rodriguez - Centenario



Nel 2011 e' stato il centenario della nascita di Arsenio Rodriguez  “El ciego maravilloso” , per l'occasione la Egrem produce un cd homenaje con invitati i piu' grandi artisti cubani : Mayito Rivera, Adalberto Alvarez,El Indio,Leodi Torres,Yumuri,ecc. Un lavoro importate per omaggiare questo grande artista cubano che culminera' con un dvd documentario sulla sua opera artistica......a gozar con  “El ciego maravilloso”.

1.  Me estoy comiendo un cable
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Mayito Rivera
  
2.  Qué negra pa´ celerá
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: El Nene
  
3.  Acerca el oído
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Leoni Torres
  
4.  No toque el guao
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Sexto Sentido
  
5.  Cárdenas
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Adalberto Alvarez / Coco Freeman
  
6.  La vida es un sueño
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Beatriz Márquez
Acompañamiento: Frank Fernández
  
7.  El reloj de Pastora
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: El Indio
  
8.  Baila conmigo
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Barbarita Zamora
  
9.  Calla
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Leo Vera
  
10.  Me boté de guaño
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Robertón
  
11.  Fuego en el 23
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Yumurí
  
12.  Dile a Catalina
Autor: Arsenio Rodríguez
Intérprete: Yumurí / Mayito Rivera / El Nene / Leo Vera / Coco Freeman / El Indio / Bárbara Zamora / Robertón / Leoni Torres

Nessun commento:

Posta un commento